Salve, sono un ragazzo di 25 anni. il mio problema

salve, sono un ragazzo di 25 anni. il mio problema è il seguente: quando ho rapporti con la mia fidanzata (solo nel weekend, 2 volte) il primo rapporto va bene, ma se cerchiamo di farne un secondo dopo poco ho difficoltà a raggiungere l'erezione e, nel caso succeda, non riesco ad arrivare all'orgasmo. Se succede è solo dopo molto tempo e con una forte stimolazione manuale, e l'erezione è molto labile. Inoltre la stessa cosa succede anche con il primo rapporto, se ho rapporti ravvicinati (magari la sera e la mattina dopo).grazie dell'aiuto
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
potrebbe essere un problema psicologico. Comunque esegua questi esami ematochimici : testosterone libero - totale - LH - FSH - Prolattina - Dea _ dea S Glicemia ed emoglobina glicata. Per informazioni tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Luglio 2009