Salve,sono un ragazzo di 26 anni fumatore,premetto

salve,sono un ragazzo di 26 anni fumatore,premetto che circa 9 mesi addietro ho cominciato una cura contro gli attacchi di panico. da circa 2 mesi ogni tanto mi vengono delle fitte o per meglio dire dei buciori di lieve entità e durata(max1-2sec) dalla parte sinistra del torace,ho effettuato un mese fa un ecg e il risultato era ok, ma siccome il dolore persiste ancora volevo sapere se dovevo fare ulteriori accertamenti o aspetare il naturale decorso del dolore nel tempo come mi ha suggerito il mio medico curante grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo medico curante ha probabilmente ragione. Per sua tranquillità potrebbe sottoporsi ad ecocardiogramma ed elettrocardiogramma sotto sforzo.
Risposto il: 27 Giugno 2008