Salve sono un ragazzo di 28 anni e da qualche mese

salve sono un ragazzo di 28 anni e da qualche mese avverto dei dolori al torace e al braccio sx o fatto una visita cardiologica un ecg normale e uno da sforzo erx toracico e tutto questo e risultato negativo ma allora che cosa puo essere potete risp x favore
Risposta del medico
Paginemediche
Visto che tutte le indagini cardiologiche che lei ha fatto sono negative è probabile che si tratti di una sintomatologia legata all’apparato muscolo-scheletrico. Comunque non è certo possibile dare un giudizio clinico solo sulla base di questi pochi dati. Le consiglio di seguire le indicazioni del suo Medico di Medicina Generale e/o di un Cardiologo di fiducia.
Risposto il: 12 Novembre 2008