Salve sono un ragazzo di 28 anni ed e' da un mese

salve sono un ragazzo di 28 anni ed e' da un mese circa che ho un dolore che parte dalla spalla post.sx(parallella al cuore) ed arriva fino a davanti alla parte alta del torace sx e sono due giorni che ho pure un dolore nell'avanbraccio sx e un formicolio al mignolo della mano sx.volevo sapere se e' una cosa che mi devo preoccupare e se devo fare qualche visita specifica.
Risposta del medico
Paginemediche
no, si tratta di sintomi che non dipendono dal cuore, ma di tipo nevralgico-articolare
Risposto il: 25 Settembre 2008