Salve sono un ragazzo di 29 anni e oggi ho fatto

salve sono un ragazzo di 29 anni e oggi ho fatto un ecocardiogramma e ecocolordopplergrafia tutto va bene però alla fine della relazione ha scritto così: Conclusioni Camere cardiache di normali dimenzioni e cinesi Normale morfologia degli apparati vascolari Insufficienza valvolare mitralica e tricuspidalica lieve. potete spiegarmi cosa è cosa comporta, posso fare sport e ogni quando devo controllarmi
Risposta del medico
Paginemediche
può fare quello che vuole, si tratta di reperti che si trovano molto spesso su cuori normali, e che non hanno implicazioni cliniche.
Risposto il: 07 Ottobre 2008