Salve..sono un ragazzo di29 anni con un dubbio

salve..sono un ragazzo di29 anni con un dubbio riguardante una mia amica che assume coumadin,dopo una trombosi!!in pratica ci son integratori che andrebbero evitati x non disturbare l'effetto del farmaco.gl'integratori in questione riguardano quelli con composti erboristici tipo bruciagrassi o drenanti,utili x aiutare la perdita di peso associata ad una dieta equilibrata!
Risposta del medico
Paginemediche
Numerosi sono i fattori (dieta, fattori ambientali, stato fisico e assunzione di medicinali) che possono influenzare la risposta del paziente agli anticoagulanti pertanto ritengo controindicato l'uso di integratori di qualsiasi natura.
Risposto il: 04 Giugno 2008