Salve sono un'uomo di 34 anni e da circa 15 anni

Salve sono un'uomo di 34 anni e da circa 15 anni sono venuto a conoscenza delle mie patologie. Ho notato che non sono l'unico a soffrire di cirrosi criptogenetica con ipersplenismo leucopenia piastrinopenia ipotiroidismo ipogonadismo deficit ipofisario come da Codice domanda: GG/2F37611 faccio esami spesso e tutti gli epatologi anche del Cardarelli mi hanno detto ke sono un cirrotico di child 1 ben compensato. La mia unica pena sono il calo di piastrine ke dalle solite 27.mila unita' scendono a 20 mila e mi causano copiose emorragie da una varice nasale. La mia domanda si pone in questo modo: Cè un modo se non x farle salire, ma almeno di non far scendere le piastrine?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non cìè purtroppo modo per migliorare in maniera persistente il valore delle piastrine in un paziente affetto da cirrosi epatica.
Risposto il: 11 Dicembre 2007