Salve sono una donna di 57 anni questa e la

salve sono una donna di 57 anni questa e la diagnosi della mia patologia:in atto,sui radiogrammi che è stato possibile eseguire ,non evidenzia di lesioni ossee traumatichex-grafiche apprezzabili a carico dei segmenti scheletrici presi in esame.osteopenia diffusa con deformazione a cuneo anteriore del soma di l4 opportuno utile rivalutazione.nn riesco a deambulare e dolori alle braccia la prego di contattarmi grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gent.le sig.ra, mi sembra di intuire che il corpo della vertebra lombare "L4" sia andato incontro a collassamento da osteoporosi. E' molto importante che lei si rivolga subito al chirurgo ortopedico per prendere gli opportuni provvedimenti a tutela della sua salute. Grazie Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 17 Marzo 2011