Salve sono una giovane mamma di 27 anni, ho sempre

salve sono una giovane mamma di 27 anni, ho sempre sofferto di una forte stipsi, ho fatto varie analisi tra cui quelle della celiachia, sangue occulto nelle feci, tutto negativo. invece dalla gastroscopia è risultato una gastrite cronica. il problema è che intorno all ano sono comparse delle piccole "palline" tra cui una abbastanza grande di circa 2 cm, di colore violaceo. cosa mi consiglia? la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Roberto Vaiana
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno

le consiglio una cura a base di esperidina e diosmina micronizzate, mesalazina gel localmente e emollienti delle feci come il macrogol.

buongiorno

Risposto il: 18 Dicembre 2012