Salve sono una mamma in ansia e volevo chiedere se

Salve sono una mamma in ansia e volevo chiedere se ci sono novità nuovi farmaci o interventi che possono aiutare mio figlio a crescere, soffre di cardiopatia congenita atresia polmonare, ipoplasia della tricuspide e del Ventricolo destro. Arteria polmonare sx ipoplasica. esiti di intervento di shunt sistemico polmonare. 24/06 intervento di connessione cavo=polmonare dx ampliamento dell'arteria polmonare sx. vi prego chiedendolo per favore cosa posso fare per aiutare mio figlio dove posso trovare un centro cardiologico adatto alla malattia di mio figlio vivo ad ancona. la ringrazio anticipatamente per la sua disponibilita a rispondemi. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che proprio ad Ancona vi sia un Centro (Lancisi) del tutto in grado di seguire una situazione in effetti complessa come quella di suo figlio.
Risposto il: 10 Aprile 2006