Salve,sono una ragazza di 16 anni...ho sofferto di

salve,sono una ragazza di 16 anni...ho sofferto di tachicardia parossistica sovraventricolare per otto anni dopo di che ho fatto l'ablazione transcatetere...dopo di essa mi è tornata la tachicardia 3-4 volte però è passata da sola dopo qualche minuto a differenza di prima che non passava senza l'aiuto di una puntura endovena...ora le volevo chiedere,siccome la tachicardia si presenta quasi sempre quando salto(esempio a pallavolo) potrò fare tranquillamente i giochi a gardaland tipo montagne russe ecc...?sono molto preoccupata,dopo domani andrò a gardaland con la mia classe...grazie in anticipo
Risposta del medico
Paginemediche
stimoli emotivi o fisici intensi possono scatenare un episodio di tachicardia parossistica, pertanto sono da evitare.
Risposto il: 21 Luglio 2008