Salve...sono una ragazza di 18 anni e uso la

salve...sono una ragazza di 18 anni e uso la pillola Arianna da quasi un anno. Due giorni fa sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo poichè ero alla terza pillola bianca cioè quella non attiva,ma ancora oggi non mi è arrivato. Potrei essere incinta anche se ho sempre preso regolarmente la pillola, senza mai dimenticarla?
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe essere incina poichè la pillola non è infallibile, faccia un test di gravidanza ad una settiimana dal ritardo.
Risposto il: 15 Aprile 2009