Salve, sono una ragazza di 21 anni e da qualche

Salve, sono una ragazza di 21 anni e da qualche mese continuo ad avere dei disturbi che mi stanno facendo impazzire, sono: iperattiva, irritabile, non riesco a dormire,o meglio mi sveglio spesso le notte, faccio incontinuazione urina, spesso mi prende la tachicardia ed alcune volte ho dolore, mi tremano le mani, ho sempre il sens di stanchezza e soprattutto non riesco ad ingrassare. per quanto rigurda il discorso di aumentare di peso, posso dire che ho avuto dei problemi in questi mesi,molto gravi, e ho cominciato a perdere peso, però adesso diciamo che sto mangiando ma non riesco ad ingrassare. secondo lei può dipendere dalla tiroide, visto che in famiglia ho mia madre che soffre di ipotiroitide, se non sbaglio si dice così?e se è il caso di farmi una visita?grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Una visita senz’altro va fatta, la tiroide è sicuramente da valutare.
Risposto il: 27 Ottobre 2008