Salve, ho 18 anni , sono una ragazza, e da qualche

Salve, ho 18 anni , sono una ragazza, e da qualche mese mi sento strana, ho fitte continue al petto, non so se sono dolori intercostali, ad ogni battito ho una fitta. Male alla cervicale , al braccio destro, nausea vomito svenimento mal di testa.Una sera per esempio, sono svenuta improvvisamente e appena ha riaperto gli occhi ho vomitato. Un altra sera, mi sentivo svenire e aveva la tachicardia e ho dovuto vomitare per sentirmi meglio. Ho fatto le analisi del sangue e sono buone tranne una leggera anemia.. Qualche consiglio ? O idea di cosa possa essere?
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Cara amica, buongiorno. Alcune malattie hanno dei sintomi che esprimono una diagnosi chiara di se. I sintomi e la seguenza con cui si manifestano nel tuo caso non sembrano indicare una diagnosi univoca. In altre parole, oltre le analisi già effettuate, sarà necessario sottoporsi alla visita del tuo medico: solo lui potrà indicare le indagini successive utili alla diagnosi.

Risposto il: 18 Marzo 2012