Salve,sono una ragazza di 23 anni,mamma da 8

Salve,sono una ragazza di 23 anni,mamma da 8 mesi.Da 3 giorni avverto un senso di pesantezza al petto,e mi fa male la schiena fra le scapole.Se premo in mezzo ai seni mi fa male e quando tiro le braccia indietro mi duole la schiena.Non ho altri sintomi,apparte un gran dolore alla bocca dello stomaco,sempre se premo.Faccio fatica a digerire.Non ho nessun formicolio o robe varie.Può essere correlato tutto questo al cuore?che sia il caso di fare qualche controllo?..Devo aggiungere anche che sono un pò di notti che dormo poco e male per via di mio figlio,che fa un pò il birichino.Ho misurato la pressione ed è 116/60 e i battiti 80. Grazie anticipatamente Luna
Risposta del medico
Paginemediche
Sembrerebbero dolori muscolo scheletrici. Probabilmente per il poco riposo notturno. Non farei accertamenti cardiaci per il momento.
Risposto il: 14 Ottobre 2008