09-05-2006

Salve sono una ragazza di 24 anni e da agosto 2005

Salve sono una ragazza di 24 anni e da agosto 2005 ho un problema che ormai mi sta facendo andare giu di testa! ho assunto pillole cinesi per poco tempo ma ho dovuto interrompere perche' mi hanno dato come un allergia con eruzioni cutanee nel volto che non si sono piu calmate, cioe' un po' si ma non del tutto (premetto che io non ho mai avuto un brufolo). in pratica mi hanno fatto male al fegato perche' dopo con un rimedio di erboristeria composto da carciofo, tarassaco la situazione si è un po' alleviata. a questo punto io chiedo come posso fare per tornare come ero prima? c'è qualcosa che posso prendere? perche io davvero non ne posso piu' di questa situazione! vi prego aiutatemi! ah dimenticavo, ho fatto esami su esami, anche ormonali ma è tutto nella norma e non so piu come fare, mi potete dare consigli o anche una cura x il fegato, o esami da fare!grazie ancora. Elisa.
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Non si capisce bene dalla sua domanda in cosa consistano le alterazioni epatiche a cui fa riferimento. Infatti non riporta esami epatici alterati né sintomi o segni caratteristici delle malattie epatiche croniche, ma un fenomeno di verosimile allergia cutanea, che richiede il consulto dello specialista dermatologo per un idoneo programma diagnostico-terapeutico.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!