Salve, sono una ragazza di 26 anni e da tempo

salve, sono una ragazza di 26 anni e da tempo soffro di disturbi al petto. ho la sensazione perenne di avere un masso addosso. inizialmente i dolori mi prendevano la testa, ho fatto una risonanza magnetica alla testa e non appare nulla. faccio fatica a respirare e ho dolori continui al petto e a volte mi gira la testa... premetto che sono molto ansiosa, nervosa e ho effettuato un elettrocardiogramma che sotto agitazione presentava 120 battiti al minuto poi 96... insomma, generalmente ho circa 90 battiti al minuto quando sono tranquilla... cosa potrebbe essere? medico di famiglia e cardiologo mi hanno detto che secondo loro il mio sistema nervoso è crollato... vorrei se possibile un parere. grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra che abbia fatto già molti esami da cui non si evidenziava niente di patologico. Credo che la cosa migliore sia quella di ridiscutere il suo caso con i suoi medici di fiducia per decidere insieme se fare altri accertamenti o meno.
Risposto il: 19 Ottobre 2006