Salve sono una ragazza di 26 anni ho un problema

salve sono una ragazza di 26 anni ho un problema il 20 novembre scorso sono andata al compleanno di una mia amica e in casa cera musica a volume alto da qulla sera ch sono tornata a casa a tuttoggi ho un fastidio alle orecchie dei soffi e frischi continui 24 su 24fastidiosi.piu mi muovo e piu forte mi fa.ho fatto visita otorino tutto bene esame audiometrico e bene.non so piu che fare un consiglio cosa puo essere e come posso fare per eliminare questo fastidio?aspetto una vostra risposta grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima Signora le consiglio di sottoporsi ad un esame audiometrico ed impedenzometrico. Con cordialità Dott. Domenico DI MARIA
Risposto il: 17 Maggio 2012