Salve,sono una ragazza di 28 anni. premetto alcune

salve,sono una ragazza di 28 anni. Premetto alcune problematiche che mi sono state riscontrate: ulcera duodenale da H.P. eradicato l'anno scorso, angioma epatico, morbo di gilbert.Circa un mese fa ho avuto episodi di diarrea con muco per circa 20 gg., ho dolori e fitte al lato destro dell'addome sotto le costole che si irradiano fino alla schiena e alla bocca dello stomaco. Digerisco con difficoltà svariati alimenti. Sottolineo che mio padre ha subito l'asportazione di alcuni polipi del colon.Di cosa potrebbe trattarsi?La ringrazio in anticipo per la sua attenzione e disponibilità.saluti.
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

farei una ecografia addominale e eventualmente una gastroscopia di controllo ma prima di tutto deve essere visitata da uno specialista

Risposto il: 30 Maggio 2012