Salve!sono una ragazza di 32 anni.nei 2 ultimi

Salve!sono una ragazza di 32 anni.Nei 2 ultimi esami di laboratorio effettuati a distanza di tre mesi l'uno dall'altro ho notato che il valore Gamma GT è di 6 ed il valore LDH 219 sono sempre gli stessi.Inoltre i valori Wbc sono sempre intorno a 4,8 NE 3.4 LY 1,1.
Devo approfondire con altri esami ed indagare il erchè di questi valori?
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo ci sia da mettersi in allarme, se vuole tranquillizzarsi ne parli con un ematologo.
Risposto il: 02 Aprile 2007