Salve sono una signora di 36 anni ho appena

salve sono una signora di 36 anni ho appena scoperto di avere un adenoma epatico di circa 3.7 cm al fegato tramite ecografia.ne ho eseguita un altra con mezzo di contrasto per accertarne la natura. secondo l'esame e' una adenoma eapatico dicono di controllarlo ecog. traun anno. posso fidarmi? non vivo piu' dalla paura.grazie rispondetemi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per maggiore tranquillità può con fermare la diagnosi mediante esame radiologico RM (risonanza magnetica) molto specifico per accertare la natura delle lesioni adenomatose epatiche.
Risposto il: 08 Maggio 2007