Salve, sono una signora di 47 anni, ho appena

Salve, sono una signora di 47 anni, ho appena effettuato delle analisi di routine dalle quali si è evidenziato un leggero aumento dei got e gpt (37 e 42 nello specifico), neutrofili appena sotto la norma e la sideremia un pò bassa. Cosa può significare? Può aver influito il fatto che mi sono sottoposta ad un'Anestesia dal medico dentista due giorni prima, e l'assunzione di una bustina di antiinfiammatorio? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che gli esami che lei riporta siano alterati in conseguenza dell’assunzione dei suddetti medicinali. Ricontrolli a distanza di 3-4 settimane i tests alterati per verificarne la consistenza e la persistenza.
Risposto il: 05 Febbraio 2006