Salve, un pò di tempo fa dopo aver avuto una

Salve, un pò di tempo fa dopo aver avuto una colica epatica, ho effettuato degli esami dai quali è emerso del fango biliare e colecisti ispessita. A distanza di qualche mese ho avuto altre coliche. Cosa mi consiglia di fare? Grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di tentare con una terapia farmacologia a base di acidi biliari. Se dovesse risultare inutile e persiste la sintomatologia dolorosa allora dovrebbe prendere in considerazione l’opportunità di rivolgersi ad un chirurgo per effettuare un intervento chirurgico di colecistectomia.
Risposto il: 03 Febbraio 2008