Salve, vi espongo il mio problema.dopo recenti

Salve, vi espongo il mio problema.Dopo recenti rapporti con alcune ragazze ( purtroppo non protetti ) miritrovo ad avere, nell'arco della giornata, alcune perdite involontarie ( a volte anche abbondanti ) credo di liquido seminale, essendo quasi trasparente. Dato che questo sintomo non mi si era mai presentato prima, hosubito pensato ad una malattia virale.Ho prenotato un tampone all'ospedale, ma le lunghe tempistiche di attesa non fanno che accrescere la mia preoccupazione.Spero in un vostro riscontro, per lo meno per cercare di identificare il problema.Grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi di un inizio di prostatite. La prima cosa da verificare e' se trattasi di prostatite batterica o abatterica. Pertanto esegua i seguenti esami microbiologici e prenda visione del sito da me realizzato sulla patologia www.prostatite2002.it : -- ESAME URINE 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, gonococco ; -- SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, gonococco. Se li faccia trascrivere dal Suo Medico di famiglia sulle impegnative sono mutuabili dal S.S.N. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it www.cistite-iuv.it
Risposto il: 11 Aprile 2011