Salve vi spiego la mia storia in breve..prendo la

salve vi spiego la mia storia in breve..prendo la pillola yaz da quasi 8 mesi..dunque in questo mese ho sempre preso le pillole,tutte, e quando nella terza settimana alla seconda pillola ho avuto un attacco di diarrea ho preso la pillola dal blister di scorta! fin qui tutto ok..prendo la yaz da un anno e non ha mai avuto problemi con lei..fino a che due giorni fa, alla prima pillola placebo, non sono iniziati i dolori premestruali seguiti da macchie marroncine,mai avute! oggi sono alla terza pillola placebo, ho avuto un rapporto (con coito) e non ho più perditine marroni e nemmeno dolori al basso ventre e o gambe! cosa vuol dire?? in totale ho avuto rapporti tutte e 3 e settimane ,sempre con coito interrotto, perchè mi sono affidata all'assunzione della pillola! ma mi sono sempre arrivate al 3 giorno della pillola placebo e oggi nemmeno dolori! cosa vuol dire????? non ho assunto nessun farmaco, nemmeno semplici aspirine. oggi 4giorno placebo e nessun dolore NIENTE. lo spotting poteva essere spotting da impianto? rispondetemi vi prego,non so a chi rivolgermi poichè il mio gine non è reperibile la domenica..
Risposta del medico
Dr.ssa Fiammetta Trallo
Specialista in Ginecologia e ostetricia

spero abbia trovato il ginecologo, anche noi dal WEB la domenica non lavoriamo,  meglio fare gravindex per sicurezza

Risposto il: 02 Giugno 2013