Salve, volevo chiederle un'informazione...a

Salve, volevo chiederle un'informazione...a dicembre ho fatto gli esami per l'avis e ho avuto questo risultato;
anti-hcv positivo (metodo cmia) 2.26
sono vaccinata per l'epatite B e tutti gli altri valori sono nella norma, ho ripetutto l'esame a afebbraio ed è identico. Ora il mio problema è che mi è stato detto che il valore è troppo basso per pensare alla malattia (2.26 anticorpi anti HCV).Ora settimana prossima ho la viosita dal medico competente per l'assunzione in ospedale (sono una neo infermiera) e temo che mi possano fare problemi. Diche che ricvhiederanno l'RNA virale? per evitare perdite di tempo può essere il caso di far aggiungere subito la ricerca dell'rna virale dell'epatite c? Il medico mi ha detto che il valore può anche essere un errore della macchina che è molto sensibile e nouva. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo comunque di effettuare il test HCV-RNA di tipo qualitativo per maggiore sicurezza.
Risposto il: 20 Aprile 2007