Salve. volevo conoscere il suo parere riguardo a

Salve. Volevo conoscere il suo parere riguardo a degli episodi che mi capitano ogni volta che mi chino (come se stessi raccogliendo qualcosa da terra) e mi rialzo subito; mi spiego meglio, chinandomi e poi rialzandomi sopraggiungono dei capogiri e sensi di Svenimento della durata di pochi secondi. Alcune volte, addirittura, subito dopo essermi rialzato mi si oscura la vista per poi normalizzarsi lentamente così come i capogiri. Volevo sapere da cosa può dipendere e se devo fare delle analisi particolari; dalle analisi del Sangue di un mese fa risulta tutto nella norma tranne la Creatinina leggermente alta. Grazie e distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di studiare bene la funzionalità renale e di misurare la Pressione Arteriosa in clino e ortostatismo, se i parametri sono normali farei anche una visita otorino.
Risposto il: 02 Novembre 2005