Salve, volevo donare il sangue ma non l'ho potuto

Salve, volevo donare il Sangue ma non l'ho potuto fare in quanto avevo i valori Transaminasi alti e la dott.ssa mi ha consigliato di fare attenzione al cibo. Siccome non bevo alcolici tranne forse una birra accompagnata alla pizza in qualche week end, potete illustrarmi la dieta più adatta al mio caso? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dieta più idonea, nel suo caso, richiede la valutazione della eventuale presenza di eccesso ponderale /obesità, della coesistenza di dislipidemia (colesterolo e trigliceridi) e della presenza o meno di steatosi epatica alla ecografia. Solo dopo che saranno rese note queste utili informazioni si può stabilire quale sia la dieta più idonea.
Risposto il: 16 Maggio 2005