Salve, volevo porvi una domanda, ho un ritardo di

Salve, volevo porvi una domanda, ho un ritardo di una settima ho avuto rapporti ma sempre protetti, alla fine dei rapporti controlliamo sempre il preservativo, a cosa può essere dovuto questo ritardo? può essere lo stess?? un'Infezione può influire sul ciclo? rispondete sono disperata!!!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è possibile che il ritardo sia dovuto allo stress. Per prudenza effettui però un test di gravidanza. Infine, se ci sono segni di infezione (bruciore, arrossamento, prurito, perdite, etc) si rivolga ad un ginecologo per un’eventuale terapia.
Risposto il: 25 Agosto 2003