Salve, volevo sapere, dato che mia moglie é in

Salve, volevo sapere, dato che mia moglie é in ritardo di 10 giorni, é aumentata di peso e secerne del liquido latticinoso dal seno, se questi sintomi possono indicare una possibile gravidanza. Le ultime mestruazioni sono state il 25 gennaio, Vi ringrazio per una eventuale risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Per averne la certezza, le consigliamo di effettuare un test di gravidanza a circa 20 giorni di distanza dal rapporto a rischio.
Risposto il: 09 Marzo 2005