Salve volevo sapere se la mia ragazza è ancora

Salve volevo sapere se la mia ragazza è ancora vergine o no... l'altro giorno la stavo masturbando... quando ad un certo punto sono entrato con 2 dita e lei subito dopo ha avuto delle perdite di Sangue e delle sue amiche le hanno detto ke può non essere vero... è possibile che con le dita si può far perdere la verginita?
Risposta del medico
Paginemediche
La verginità è data dall'esistenza di una membrana, l'imene, che si lacera al primo rapporti sessuale. Ovviamente, la fuoriuscita di sangue dipende dall'elasticità o meno della suddetta membrana, ma nel suo caso, potrebbe essere stato causato anche dallo sfregamento delle dita sulle pareti della vagina.
Risposto il: 15 Ottobre 2004