Salve vorrei avere delle informazioni più

Salve vorrei avere delle informazioni più dettagliate sul farmaco plavix in specifico per quanto tempo può essere prescritto dal medico di base essendo in possesso del piano medico del cardiologo e non potendolo sospendere
Risposta del medico
Paginemediche
Il plavix è un potente antiaggregante piastrinica che per la prescrizione richiede un piano terapeutico da parte di uno specialista cardiologo. Le indicazioni e la durata della terapia dipendono dal motivo per cui è stato prescritto (motivo che Lei non cita)
Risposto il: 22 Dicembre 2008