Salve vorrei chieder un'informazione mio padre 58

salve vorrei chieder un'informazione mio padre 58 anni è affetto da epatite c è in cura con interferone nell'eventualità la cura non sia efficace è possibile un trapianto di fegato da vivente con dotrice la figlia di 21 anni se i gruppi sanguigni sono 0pos ricevente e 0neg donatore ci sono delle possibilità grazie della risposta elena
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile in Italia effettuare un trapianto di fegato da vivente. Tuttavia il donatore deve essere dello stesso gruppo sanguigno.
Risposto il: 04 Febbraio 2008