Salve,vorrei gentilmente capire cosa significa e

Salve,vorrei gentilmente capire cosa significa e cosa comporta l'esito della radiologia che vi mostro di seguito:"RX COMPARATIVA DELLE GAMBE: nulla da segnalare a carico delle strutture ossee della gamba sinistra.Nel contesto del perone, a livello della regione metafisaria prossimale, è presente chiazza di osteosclerosi con margini esterni ben delimitati senza aspetti radiologici di invasività. "Attendo una vostra risposta, vi ringrazioCordiali saluti.
Risposta del medico
Gentile Utente, lei ha sicuramente una innocente area di slerosi ossea; zone ove si crea una alterazione della sintesi ossea. Tuttavia, non mi dice se lei ha avuto dolore in tale parte , perchè ha effettuato la rx ? faccia un controllo ortopedico e comunque ripeta la rx fra tre mesi, al limite faccia una tAC ossea.
Risposto il: 31 Luglio 2010