Salve, vorrei porvi questo quesito: sono persona

Salve, vorrei porvi questo quesito: sono persona che è stata operata il 20/3/2008 di orchitoplessia per un seminoma stadizzato T2 ho fatto 3 cicli di chemioterapia (1 di Carboplatino e 2 di Cisplatino) e al controllo tac è risultato una trombosi venosa profonda con micro embolia. Ora mi chiedono di sottopomi a ecodoppler tranesofageo e transcranico secondo voi è utile per il prob.? sono esami invasivi? come vengono effettuati? Grato di un Vs. riscontro gentilmente ringrazio. Alberto
Risposta del medico
Paginemediche
L’ecodoppler trans esofageo è identico ad una gastroscopia mentre il transcranico è tutto esterno (come l’ecodoppler carotideo)
Risposto il: 15 Ottobre 2008