Salve, vorrei sapere quante possibilità ci sono

Salve, vorrei sapere quante possibilità ci sono che io possa rimanere incinta, in seguito alla rottura del preservativo avvenuta nel secondo rapporto col mio ragazzo e nel 13° giorno dall$ultima mestuazione. A distanza di 6 ore ho preso la pillola del giorno dopo e due giorni dopo ho avuto le solite perdite di Muco e Dolore al seno, tipico dell$ovulazione. dato che il mio ciclo non è tanto regolare vorrei sapere quanti rischi esistono per un eventuale gravidanza. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il concetto di rischio vale su un’intera popolazione, sulla singola persona risolve ogni dubbio eseguendo un test di gravidanza.
Risposto il: 01 Ottobre 2004