Salve, vorrei sapere se dopo 10/11 anni da un

Salve, vorrei sapere se dopo 10/11 anni da un rapporto non protetto dalle semplici analisi del Sangue di routine i Linfociti dovrebbero essere sballati se avessi contratto il Virus. io li ho avuti sempre perfetti, solo il globuli bianchi leggermente più bassi 4300 invece che 4800 ma il mio medico dice che sono di natura. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Nessun esame di routine può identificare con certezza la presenza di una eventuale infezione da HIV, indipendentemente da quanto tempo è passato. L’unico metodo diagnostico in questo caso è rappresentato dal test specifico.
Risposto il: 28 Settembre 2004