Sbalzi di temperatura

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, il mio problema è che quasi ogni giorno ho dei continui sbalzi di temperatura, nel senso che se in un momento ho freddo, qualche secondo dopo ho tantissimo caldo ed inizio a sudare e mi gira la testa, poi ho nuovamente freddo, e così via, in più, mi sento sempre stanca. Cosa può essere? Può essere causa della pillola? Io prendo la fedra da un anno ma non mi ha mai dato nessun tipo di problema, a meno chè il problema non sia questo. Cosa mi consiglia di fare? le analisi del sangue?
Spero che mi risponderà presto. La ringrazio in anticipo. *PAMELA*
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo che sia la pillola, soprattutto se per un anno non le ha dato problemi. Le cause possono essere varie (tiroide, sindrome influenzale e varie altre), ritengo che il suo medico di fiducia, dopo un’accurata visita, si saprà orientare.
Risposto il: 17 Gennaio 2003