scambio farmaci

IERI SERA AVEVO MAL D'ORECCHIO E NON AVENDO NULLA A CASA HO MESSO DENTRO ORECCHIO 10 GOCCE DI MINIAS CHE EFFETTI PUO AVERE DIURNI E ' PERICOLOSOIN ATTESA DI VOSTRESALUTI
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia

è come se per il mal di fegato si prendesse un'aspirina. i farmaci vanno prescritti dal medico che li da a seconda della loro efficacia per il sintomo specifico. ci si chiede piuttosto come mai si abbia del minias a casa.

Risposto il: 30 Giugno 2013