Schiuma delle urine

Salve dottore... Sono il ragazzo di 18 anni che gli ha scritto per il problema della schiuma nelle urine, ho rifatto un altra volta l esame ed è risultato un 1018 di densità un ph acido e sangue proteine Glucosio muco pus pigmenti biliardi acetone Nitriti assenti... Solo un 0.05 di urobilina che rientra ampiamente nei parametri... Inoltre ho fatto azotemia e creatinina per vedere la funzionalità dei reni Creatinina 0.78 Azotemia 33 Per cui nella media... Ho fatto anche la glicemia visto che la scorsa volta era altina forse perché ero molto agitato... Questa volta era di 113 comunque un po' alterata e infatti il dottore di casa mi ha segnato una curva di Glucosio da fare dopo le feste. Sono comunque molto agitato e ho paura si tratti di qualcosa di grave per esempio al pancreas o al fegato non lo so... Ho fatto tanti esami ma sono comunque preoccupato... Nell ultima settimana le mie feci sono meno del solito anche se ci vado una volta al giorno. Secondo lei posso stare tranquillo?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
I risultati degli accertamenti sono confortanti, non vi è alcun motivo di agitarsi.
Risposto il: 29 Novembre 2018