se gli esami sinon nella norma bisogna seguire la curva ponderale

Sono una mdre di una dolce e vivacissima bimba di 13 mesi con scarso accrescimento ..pesa kg 7.500... per problemi di inappetenza...Abbiamo fatto tuttti gli accertamenti del caso e per ora i risultati sono negativi. la Pediatra che ha visitato in questo periodo la piccola mi ha consigliato la somministrazione di CARPANTIN sciroppo, al momento le stavo somministrando HALIBORANGE sciroppo vorrei avere un parere su cosa è meglio darle o su cosa posso fare per stimolarle l'appetito .... La ringrazio in anticipo sperando in un aiuto efficace
Risposta del medico
gent.le sig.ra se gli esami risultano nella norma non c'è da preoccuparsi, va solo seguito l'andamento della curva ponderale. Non esiste nessu farmaco in grado di stimolare l'appetito, piuttosto faccia mangiare a sua figlia quello che più le piace e a 13 mesi tranne l'albume dell'uovo può mangiare tutto.
Risposto il: 08 Gennaio 2008