Se le parestesie agli arti possono guarire

Buongiorno le porgo la mia domanda.Mia figlia di 17 anni ,soffre da un anno di parestesie arti superiori ed inferiori,cefalee quasi tutti i giorni .Abbiamo fatto la risonanza all'encefalo e risulta solo una ghiosi specifica .La visita neurogica e negativa 'Ha eseguito elettromiografia arti superiori e inferiori , l'esito è negativo,Il neurologo mi ha detto di non pensarci più che questi sintomi prima o poi andranno via da soli .Mia figlia soffre di sincopi vago vasali da quando aveva 18 mesi ,le sincopi con la crescita sono quasi scomparse .Spero in una sua risposta , che possa aiutarci a capire cosa ha mia figlia .Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo
Gent.mo sig.ra, Ma come posso io che non conosco, da un punto di vista medico, sua figlia dare una diagnosi quando l'avete fatta vedere e ha fatto vari accertamenti. Signora è molto difficile. Comunque posso ipotizzare che ha dei difetti della colonna dorso-lombare che possono dare parestesie. Un saluto prof. Claudio Di Veroli
Risposto il: 14 Febbraio 2015