Sfogo cutaneo

Salve Volevo chiederle e da qualche giorno Che presento dei gonfiori in certe parti del corpo con presenza di prurito lo associato Alla polvere dell'egno Poi i giorni 1 e 2 queste ponfi si sono manifestati in tutta la facia e sopratutto Dietro il collo e nelle labbra nella nuca e dietro le orecchie con un forte prurito e gonfiore il giorno 01/2019 la notte ho iniziato avere due scariche di diarrea e due episodi di vomito Dopo qualche ora notai che il gonfiore e il prurito in tutta la faccia erano spariti il giorno 2/2019 noto ancora del pririto e gonfiore in certe parti del corpo Mi chiedo secondo lei dott.ssa che cosa puó essere di certo e una allergia ha che cosa? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, è difficile darle una ipotesi diagnostica senza avere l’opportunit di visitarla. Forse quella che lei definisce “allergia” è un orticaria, il mio consiglio è quello di farsi visitare per intraprendere una terapia. Cordiali saluti

Risposto il: 09 Gennaio 2019