Logo Paginemediche
L’ESPERTO RISPONDE

Siamo disperati e ci sembra di vivere un incubo.

Siamo disperati e ci sembra di vivere un incubo. Da anni mio padre si toglie in Cistoscopia dei papillomi e a novembre facendo una ennesima cistoscopia ha tolto dell'infiammazione. Dopo poco ha cominciato ad accusare dolori al retto e dopo due mesi e mezzo avendo fatto tutti gli accertamenti ha di nuovo fatto la cistoscopia e si è riscontrato un Carcinoma infiltrante di alto grado di malignità che ha raggiunto la parete muscolare. Intanto i dolori in questi lunghi mesi sono divenuti insostenibili soprattutto al sacro: Ci hanno parlato di metastasi ossee... E' tutto accaduto in così breve tempo e noi non sappiamo cosa fare tra quanche giorno abbiamo la Scintigrafia ossea quali sono le possibili cure e l'aspettativa della vita vi prego rispondeteci siamo disperati grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Paginemediche
Conviene affidarsi all’oncologo di riferimento che farà una stadiazione completa ed imposterà una terapia adeguata (CT, RT…); per quanto riguarda le aspettative di vita, molto dipende dall’estensione della malattia e dalla risposta della stessa al primo ciclo di terapia.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Oncologia
Ancona (AN)
Specialista in Oncologia
Catanzaro (CZ)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Oncologia
Prov. di Caserta
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Carrara (MS)
Specialista in Oncologia
Prov. di Piacenza
Specialista in Oncologia
Prov. di Cosenza
Specialista in Oncologia
Prov. di Cosenza
Specialista in Pneumologia e Oncologia
Brescia (BS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Catania (CT)
Specialista in Oncologia e Dietologia
Noto (SR)