Siccome un mio amico ha contratto la mononucleosi,

SICCOME UN MIO AMICO HA CONTRATTO LA Mononucleosi, HO FATTO DELLE ANALISI X SICUREZZA E IL VALORE VCA IGG E DI 187.0 MENTRE VCA IGM è NEGATIVO. E' possibile che nn mi sia accorta di aver contratto il Virus e averglielo attaccato in maniera più pesante?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I risultati dei test per la mononucleosi che lei riporta indicano che ha avuto un contatto col virus in passato e che attualmente presenta solo anticorpi protettivi verso un eventuale successivo contratto. Non è indicativo di capacità di infettare.
Risposto il: 05 Aprile 2006