Sintomi di origine ansiosa

ho 46 annida tre anni circa soffro di attacchi di panico che mi hanno portato piu volte in ospedale,i medici mi danno 10 gocce di enne e mi dimettono. a volte ho delle extrasistole,stati d'ansia. il medico curante nel frattempo ha monitorato la mia pressione ed è risultata 135/85 mi ha prescritto karvea da 150 mg ke prendo regolarmente da circa due anni. ho effettuato visite cardiologiche con elettrocardiogramma e l'ultimo è risultato una tachicardia con frequenza di 90 battiti.dopo l'elettrocardiogramma alla visita il battito diminuisce el apressione è 120/80. sono sempre con la macchinetta della pressione a misurare,quando accuso un dolore di qualsiasi tipo e ovunque vado in ansia e ho paura di un eventuale brutto evento. il medico curante mi ha detto che devo prendere almeno 10/12 gocce di lexodan cosa devo fare? il cardiologo non mi vuole far fare altri accertamenti perche non sono necessari. saluti giuliano
Risposta del medico
Paginemediche
Segua il consiglio del suo cardiologo. L’ansia certamente le genera tutti i sintomi che riferisce.
Risposto il: 30 Novembre 2007