Sintomi HIV e Test negativo

Salve, ad inizio settembre (5/6) ho avuto un rapporto occasionale, non protetto, orale con eiaculazione. Successivamente a questo ho effettuato sei test hiv, l'ultimo (VIRUS HIV 1-2 Ag p24/Ab) dopo 171 giorni. Risultato negativo. Tuttavia nelle ultime 3 settimane ho notato alcuni linfonodi ingrossati e ho avuto un paio di episodi di sudorazione notturna e diarrea. Cosa devo fare? Posso escludere l'hiv? Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
In ogni caso un ulteriore test anti HIV sarebbe opportuno e nel caso della conferma di negatività, ricercare eventuali altre cause delle parologie accusate.
Risposto il: 10 Marzo 2016