Sintomi post sesso orale

Salve, sono una ragazza di 16 e sto con un ragazzo di 19 da quasi due anni. Chiedo scusa se sarò un po' esplicita ma la mia domanda è abbastanza intima: io e il mio ragazzo facciamo sesso orale da molto tempo e ogni tanto uso ingerire il suo sperma. Le ultime due volte che lo abbiamo fatto però, a distanza di qualche ora ho vomitato. Volevo chiedere se potesse essere un fattore legato all'ingerimento del suo sperma e, se sì, come si può fare per risolvere questa cosa. Grazie in anticipo.

Risposta del medico

Gentile lettrice, quello che ci racconta non ci porta a capire questa strana relazione tra sesso orale e il vomito che questo scatena. Pensare forse ad una importante motivazione di natura psicologica o relazione? Bene ora sentire in diretta il suo medico di famiglia e, se escluse tematiche di natura organica, potrebbe essere utile consultare anche un esperto psicologo. Un cordiale saluto.

Risposto il: 07 Novembre 2017