Sistema immunitario

Mi e' stata diagnosticata all'eta' di 22 anni una miocardiopatia ipertrofica moderata, attualmente sono stato integrato come invalido. Faccio controlli annuali per evidenziare il mio stato di salute, volevo chiedere se la mia malattia puo' in qualche modo puo' influire nel mio Sistema immunitario. Grazie la cortese attenzione. David.
Risposta del medico
Paginemediche
No, non c’è rapporto tra Cardiomiopatia ipertrofica e sistema immunitario.
Risposto il: 04 Maggio 2006