Sistema immunitario debole.

Salve da diversi anni presento sintomi ai quali non si viene a capo.Lingua bianca,pruriti intimi e nel corpo,frequenti infezioni da escheria coli o klebsiella urinarie e vaginali,stafilococco aureo nel tampone faringeo.Mi sento spesso come se avessi febbre e vampate di calore e la sudorazione e' abbondante,mal di gola,dolore gastrico,dolore articolare e muscolare,fibromialgia diffusa.Ho fatto recentemente un test hiv classico esito negativo e anche una pcr hiv rna negativa.Negativi sifilide,epatite,citomegalovirus ma positiva a epstein barr da infezione antica.Io mi sento come se avessi un virus da anni. Nella tipizzazione linfocitaria c'e'un abbassamento dei cd3 e cd4 .Questo abbassamento puo' dipendere da hiv con test negativi? Perche'ho questo sistema immunitario carente? I miei cd 3 totali sono 673 ma dovrebbero partire da 700 nel range. Un altro valore e' 901 ma dovrebbe essere dai 1400 ai 2000. Mi aiutate a capire come mai?
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora le cause di una linfocito peonia sono molteplici e può essere indotta da cause virali che lei ha escluso, o da farmaci che lei sembra non assumere. Le consiglio consultare un Ematologo. Cordiali saluti
Risposto il: 02 Agosto 2019